Il racconto di due giornate speciali: Bebe a Roma insieme a Tim Burton

Il 5 e 6 dicembre a Roma si è svolto l’evento di presentazione del nuovo film di Tim Burton “Mrs Peregrine e la casa dei ragazzi speciali”. Bebe, che è stata invitata a presentare il grande evento come testimonial italiana del film, si è emozionata tantissimo quando ha sfilato sul red carpet a fianco del regista statunitense!

Sono state due serate fantastiche promosse attraverso uno slogan che è anche un grande insegnamento di vita: #SiateSpeciali

bebe-e-tim

Bebe ha condiviso sui social tutte le sue sensazioni: era emozionatissima! È stato tutto bellissimo, a partire dal vestito firmato Dior creato apposta per l’occasione: Bebe l’ha definito “il più bello del mondo”, e ha confessato di non volerlo più togliere!

Sul red carpet erano presenti anche i suoi genitori, che hanno sfilato e fatto delle foto con lei.

bebe-e-i-genitori

L’evento ha coinvolto anche art4sport per creare un “gemellaggio” tra l’art4sport team e i ragazzi speciali di Miss Peregrine! La serata di martedì è stata anche l’occasione per condividere insieme ai 100 fortunati fan di Bebe, l’emozione di conoscere in anteprima la data dell’edizione 2017 di Giochi Senza Barriere: si terranno a Roma il 13 giugno, e noi tutti non vediamo l’ora!

art4sport

art4sport-pubblico

Si chiude qui il racconto di queste due giornate fantastiche che hanno trasmesso un bellissimo messaggio: siamo tutti speciali, a nostro modo e con le nostre qualità!