La nuova avventura di Bebe – presentare in Italia il bellissimo film “Miss Peregrine: La casa dei ragazzi speciali”

Abbiamo ricevuto una notizia pazzesca!

Bebe è stata scelta dalla 20th Century Fox per presentare in Italia il nuovo bellissimo film “Miss Peregrine: La casa dei ragazzi speciali” di Tim Burton a tutti i suoi fan. Bebe è stata scelta perché con la sua tenacia, la sua grinta ed il suo sorriso è considerata a modo suo una “ragazza speciale”. #SiateSpeciali è l’hashtag da seguire sui social per sapere tutto su questo evento!

mrs-peregrine

La première del film si terrà a Roma, dove Bebe sfilerà sul red Carpet accanto a Tim Burton il 5 dicembre! E poi il 6 dicembre, la notizia bellissima è che cento suoi fan e dell’associazione art4sport onlus, di cui Bebe è ispiratrice e testimonial, avranno l’opportunità di vedere la seconda proiezione del film in esclusiva con lei. Se vorrete essere tra i cento fortunati che parteciperanno, ascoltate ciò che Bebe vi dirà in questo video!

Miss Peregrine: la casa dei ragazzi speciali sarà in alcuni cinema d’Italia in anteprima esclusiva l’8 Dicembre e uscirà in tutti i cinema il 15 Dicembre.

Durante la serata del 6 dicembre ci sarà un’altra bellissima sorpresa: verrà comunicata la data dell’edizione 2017 di Giochi Senza Barriere. Anche quest’anno l’evento, giunto alla sua settima edizione, si svolgerà a Roma e avrà come obiettivo quello di permettere a tantissimi ragazzi di fare sport e confrontarsi in avvincenti giochi sportivi.

Spettacolare! Facciamo un grande in bocca al lupo a Bebe per questa bellissima opportunità!