,

Notte prima della gara!

A Rio è mattino ed è appena iniziata la gara di Bebe dove la vedremo in pedana per il fioretto singolo femminile.

Bebe Vio si prepara per la gara di oggi alle Paralimpiadi di Rio 2016

Bebe Vio si prepara per la gara di oggi alle Paralimpiadi di Rio 2016

Ieri sera ci siamo sentiti e lei ci ha detto le sue impressioni prima di rimboccarsi le coperte:

<<Ebbene si! Il grande momento è arrivato!
Oggi, sarà il mio grande ed attesissimo giorno, l’ho sognato non so quante volte… Ed ogni volta erano assalti diversi, persone diverse e risultati diversi… Quindi sono veramente curiosa di capire cosa e come sarà. Iooooo…sono tranquilla al momento, beh più o meno, beh no forse non proprio tranquillissima però dai penso che sia giusto essere felicemente impaurita di tutto ciò che sarà il mio finalmente oggi!
Durante ogni gara canto una canzone per caricarmi e concentrarmi, la mia di domani sarà “ragazza magica” (stranamente del mio Lorenzino Jovanotti) quindi domani chiunque stesse cantando questa canzone sappia che, anche non volendo o non sapendolo, starà lì in pedana con me, sotto quella maschera sudata ad urlare assieme me!
Vi voglio tutti spiaccicati davanti alla TV dalle 14 italiane che iniziano i gironi, vi voglio lì ad esultare, incazzarsi, essere carichi come delle bestie ed a piangere sia che vada bene sia che vada male, ma l’importante è che sarete tutti con noi, con tutti gli altri della nostra splendida nazionale azzurra!
Questo è il nostro sogno da tanto, ora, sta a noi far sì che diventi realtà. Abbiamo l’assurda e splendida possibilità che il 14 settembre possa essere il giorno più bello della nostra vita, e allora… CREDIAMOCI E DIAMOCI DA FARE!
Un grandissimo in bocca al lupo a tutta la mia fantastica squadra della scherma italiana!
Daje regà?￰ 
 💪🏼🇮🇹⚔  >>

Lorenzo Jovanotti ha pubblicato su Instagram una foto con Bebe Vio per augurarle buona fortuna per la gara di oggi

Lorenzo Jovanotti ha pubblicato su Instagram una foto con Bebe Vio per augurarle buona fortuna per la gara di oggi

Noi oggi la seguiremo in diretta Rai dalle 14.00 anche se avremmo preferito essere sugli spalti dell’arena insieme alla sua famiglia e a Squaquero, che per chi non si ricordasse è il porta fortuna di Bebe.
Noi siamo pronti a seguirla e a fare il tifo, ma per non dilungarci troppo le auguriamo solo un grande in bocca al lupo!

2 commenti
  1. Gianpietro
    Gianpietro dice:

    E’ stupendo vedere nei tuoi occhi tanta voglia di vivere. Grazie Bebe per ricordarci che in ogni momento la vita vissuta a 1000 perche’ e’ un dono unico.

    Giampy

  2. Denis
    Denis dice:

    Ciao Bebe,
    Volevo dirti che per me, sei la più bella rappresentante della nostra nostra regione nel mondo.
    Complimenti per tutto.

    Continua cosi.

I commenti sono chiusi.